Sala Lettura
Quinto piano

Consultazione archivio e biblioteca, attività di studio e di ricerca

I locali del quinto piano sono adibiti a utilizzo primario da parte degli studenti e ricercatori che intendono avvalersi del patrimonio di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e di tutti coloro interessati a leggere e/o studiare anche da proprio materiale.

È possibile utilizzare i locali anche per organizzare attività convegnistiche/didattiche e iniziative private conviviali.
Per ulteriori informazioni sulla disponibilità all'affitto degli spazi della Fondazione chiamare il numero +39 02 4958341, contattare spazi@fgfservizi.it o rossella.pompa@fgfservizi.it.

Esplora il quinto piano:

Per una completa fruizione del Virtual Tour si raccomanda di utilizzare Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge aggiornato all'ultima versione

L'attività di ricerca di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, leggi gli articoli \