Uffici e Attività Didattiche
Quarto piano

Uffici e attività didattiche

I locali del quarto piano sono adibiti a uso prioritario del personale della Fondazione e alle attività didattiche o di ricerca. Lo spazio è suddiviso tra uffici in open space, uffici singoli e doppi chiusi e aule didattiche per la formazione e la ricerca.

È possibile utilizzare i locali anche per organizzare attività convegnistiche/didattiche e iniziative private conviviali. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità all'affitto degli spazi della Fondazione chiamare il numero +39 02 4958341, contattare spazi@fgfservizi.it o rossella.pompa@fgfservizi.it.

Esplora il quarto piano:

Per una completa fruizione del Virtual Tour si raccomanda di utilizzare Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge aggiornato all'ultima versione

L'attività di ricerca di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, leggi gli articoli \