Avvisi Sala di lettura

Il 13 e il 26 giugno Sala di lettura apre alle 14.00.

Il 22 giugno la Sala di lettura chiude alle 16.00.

Il 23 giugno la Sala di lettura chiude alle 13.00.

Verificata la disponibilità di posti, è possibile riservare un posto dal giorno successivo fino a due settimane dalla data di inserimento dei dati. Quando viene raggiunta la capienza massima per tutta la settimana successiva, il form di prenotazione non sarà visibile all’utente. La prenotazione rimane valida per 30 minuti dall’orario di apertura (9.30 al mattino, 14.00 al pomeriggio): scaduto il temine, il posto sarà riassegnato.

Si suggerisce l’utilizzo della mascherina FFP2 o chirurgica.

Docenti, ricercatori, laureandi, dottorandi che abbiano necessità di consultare la documentazione archivistica e bibliografica conservata dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli devono inoltrare richiesta all’indirizzo reference@fondazionefeltrinelli.itspecificando i fondi archivistici e/o le monografie e i periodici da consultare, il titolo della ricerca, l’eventuale docente e sede universitaria di riferimento.

Le persone con disabilità motoria possono accedere senza difficoltà alla Sala di lettura della Biblioteca, essendo questa priva di qualsiasi barriera architettonica e provvista di ascensori situati in prossimità degli ingressi.

Orario della Sala di lettura:
Da lunedì a venerdì, su prenotazione

Primo turno: 9:30 – 13:30

Secondo turno: 14:00 – 19:00

Modalità di prenotazione

È possibile riservare posti a sedere solamente nelle date comprese entro i quattordici giorni successivi al momento della prenotazione. È necessario, tuttavia, tenere conto delle variazioni di orario e di disponibilità di cui si dà precisa informazione negli avvisi contenuti in questa pagina. Ogni prenotazione che non tenga conto di quanto appena riportato non avrà alcuna validità. La prenotazione rimane valida per 30 minuti dall’orario di apertura (9:30 al mattino, 14:00 al pomeriggio): scaduto il temine, il posto sarà riassegnato.

Avvisi Sala di lettura

Il 13 e il 26 giugno Sala di lettura apre alle 14.00.

Il 22 giugno la Sala di lettura chiude alle 16.00.

Il 23 giugno la Sala di lettura chiude alle 13.00.

[form-sala-lettura]

Uffici della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli